Domenica 7 settembre 2025 fermata per un controllo nei pressi della stazione storica di Reggio Emilia si è data alla fuga generando un pericoloso inseguimento per le strade e i binari della stazione ferroviaria dove poi è stata raggiunta e fermata.
Non rispetta gli obblighi di sorveglianza speciale
REGGIO EMILIA – La donna oltre ad aver opposto resistenza ai controlli è risultata aver violato le prescrizioni della sorveglianza speciali con obbligo di soggiorno a Reggio Emilia che le imponevano di restare casa dalle 20 alle successive 7 di ogni giorno.
Arrestata
Per questi motivi con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno arrestato una 41enne reggiana ristretta al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Indagini in corso
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.