Scandiano

Distrugge il Pronto Soccorso del Magati ed aggredisce i carabinieri

Resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato le accuse mosse a un 30enne scandianese. Per i carabinieri prognosi tra i 7 e i 15 giorni

Distrugge il Pronto Soccorso del Magati ed aggredisce i carabinieri

Scarcerato alla mattina si è presentato nel pomeriggio di giovedì 11 settembre 2025  in un bar di Scandiano  dove in evidente stato di manifesta ubriachezza ha creato disturbo tanto da vedere costretta la barista a richiedere l’intervento dei Carabinieri.

Distrugge il P.S. del Magati ed aggredisce i carabinieri

SCANDIANO – Convinto a farsi assistere dal personale medico è sato condotto nel pronto soccorso dell’ospedale Magati ha dato  in escandescenza danneggiando la struttura per poi aggredire i carabinieri che cercavano di calmarlo arrecando loro anche lesioni personali guaribili tra i 7 e i 15 giorni.

Arrestato

Per questi motivi con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno arrestato un 30enne residente a Scandiano ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.