Soccorso dai sanitari dopo una caduta – avvenuta probabilmente da monopattino a Fabbrico è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Guastalla dove complice anche lo stato di alterazione dal probabile uso smodato di alcolici è stato sedato.
Cade dal monopattino e lo portano in ospedale
FABBRICO – I carabinieri che la sera del 27 settembre scorso avendo curato il primo intervento presso l’ospedale di Guastalla ed averlo trovato sedato hanno rimandato le attività di identificazione al mattino successivo. Poco dopo le 9.30 l’uomo dopo che si è risvegliato e in stato confusionale da verosimile post-sbornia ha iniziato a creare disturbo agli operatori sanitari e alle persone in sala d’attesa in quanto pretendeva di essere accompagnato a casa.
Informazioni
Per questi motivi sul posto interveniva un equipaggio dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Guastalla che dopo aver appreso dall’uomo che lo stesso era finito in ospedale dove era stato condotto dalla Croce Rossa a seguito di una caduta da monopattino avvenuta la sera precedente in Fabbrico.
Accompagnato a casa
Al riguardo i carabinieri nell’impossibilità di una certa identificazione, in quanto sprovvisto di documenti, dopo le dimissioni lo hanno accompagnato presso la sua abitazione di Fabbrico per procedere alla completa identificazione alla luce della presenza in casa dei suoi documenti.
Trovato hashish
Nel corso dell’identificazione all’interno della camera dell’uomo i militari hanno avuto modo di scorgere una modica quantità di hascisc del peso di circa un grammo, la cui detenzione, per ammissione dello stesso, è stata ricondotta all’uso personale non terapeutico circostanza per cui lo stupefacente è stato sequestrato in via amministrativa con la segnalazione del 30enne quale assuntore di stupefacenti.
Coinquilino
Nella circostanza dei controlli un altro coinquilino, 25enne domiciliato, durante le procedure di identificazione è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina, la cui detenzione è stata ricondotta ad uso personale circostanza per cui anche quest’ultimo è stato segnalato quale assuntore di stupefacenti.