Sono stati con molta probabilità dei pregressi problemi di vicinato a spingere un uomo di 32 anni lo scorso 4 ottobre 2025 ad aggredire dapprima verbalmente, e poi fisicamente un suo vicino di casa. L’uomo avrebbe minacciato la vittima, urlando, tentando di colpirlo con un bastone e poi con un taglierino, provocandogli anche una lieve ferita alla mano sinistra, e successivamente avrebbe danneggiato la sua autovettura.
Per motivi di vicinato lo minaccia con un bastone
REGGIOLO – A seguito di quanto è accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Reggiolo, i quali hanno acquisito elementi di presunta responsabilità nei confronti del 32enne.
Denunciato
Per questi motivi con l’accusa di minaccia aggravata commessa con uso di armi e/o oggetti atti ad offendere e danneggiamento i Carabinieri della stazione di Reggiolo hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un uomo di 32 anni, abitante in un comune della bassa reggiana.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.