Non si registrano per fortuna feriti gravi nel doppio incidente che si è verificato nella mattinata di mercoledi 5 novembre 2025 nei comuni di Rubiera e Rio Saliceto.
Incidenti stradali a Rubiera e a Rio Saliceto
RUBIERA – Erano passate da poco le ore 08.30 quando in via San Faustino, nel territorio di Rubiera, sono venute a collisione due autovetture. Si registra un ferito con lievi escoriazioni che è stato trasferito dai sanitari al più vicino ospedale per accertamenti
Camion si ribalta dopo scontro con auto
Un quarto d’ora, verso le ore 08.45, altro incidente stradale in via Vettigano nel comune di Rio Saliceto. In questo caso, per cause ancora da accertare, un’auto si è scontrata con un camion che per l’urto si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Carpi e Guastalla, insieme ai sanitari del 118. Due persone sono state soccorse e trasportate in ospedale con ferite lievi.
Disagi
Sia a Rubiera che a Rio Saliceto si sono registrati disagi alla circolazione stradale ed in particolare nel sinistro avvenuto a Rio Saliceto per consentire le operazioni di recupero del pesante mezzo.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)