Reggiolo

Dipendente infedele sorpresa a rubare denunciata dai Carabinieri

Furto con destrezza l’accusa mossa ad una donna di 27 anni dai Carabinieri della Stazione di Reggiolo

Dipendente infedele sorpresa a rubare denunciata dai Carabinieri

Nello scorso mese di agosto 2025 la dipendente di un esercizio commerciale della bassa reggiana, una donna di 27 anni, è finita nei guai al termine del suo turno di lavoro.

Dipendente infedele accusata di furto con destrezza

REGGIOLO – La donna avrebbe occultato la merce non pagata all’interno di un carrello. Il tentativo di asportazione è stato interrotto quando è stata fermata all’esterno del negozio dal personale aziendale e dagli addetti alla sicurezza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Reggiolo, i quali hanno identificato le persone coinvolte e raccolto le prime testimonianze. A seguito della denuncia presentata da un responsabile del supermercato, le successive indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di raccogliere elementi di presunta responsabilità a carico della 27enne.

Accusata di furto con destrezza

Per questi motivi con l’accusa di furto con destrezza i carabinieri della stazione di Reggiolo hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, una 27enne residente in un comune della bassa reggiana.

Ulteriori indagini

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.