quarta edizione

Si scaldano i motori per il Motor Valley Fest, il festival che celebra la terra della velocità

A Modena, l’ultimo weekend di maggio si celebrerà la più grande festa dei motori a cielo aperto.

Si scaldano i motori per il Motor Valley Fest, il festival che celebra la terra della velocità
Pubblicato:

MODENA - Tantissimi gli appassionati e gli addetti ai lavori provenienti da ogni parte del mondo che si daranno appuntamento al Motor Valley Fest, dove la velocità diventa bellezza, dove la passione per la meccanica e la tecnologia, con l’occhio incollato al cronometro, si tramanda di generazione in generazione e dove auto e moto sfidano il tempo diventando opere d’arte in movimento.

Si scaldano i motori per il Motor Valley Fest: al via la quarta edizione

Come riportano i colleghi di Prima Modena, alla sua quarta edizione, Motor Valley Fest, fortemente voluto dall’associazione Motor Valley Development, conferma la caratteristica formula di successo che coniuga esposizioni di vetture di brand prestigiosi, workshop, incontri tematici e talk, parate, esibizioni di vetture da competizione e omaggi a campioni entrati nel mito.

Un’intera area networking dedicata ai talenti, alle start up e al mondo universitario sarà aperta al pubblico. E ancora spettacoli teatrali, aperture straordinarie di negozi e musei e cinema, oltre che iniziative dedicate a famiglie e bambini all’insegna dell’educazione stradale.

Il calendario

Un ricco calendario di eventi ispirati al tema THE ART OF INNOVATION accenderà i riflettori sul mondo automotive italiano e internazionale a partire dal convegno inaugurale che si terrà il 26 maggio, al Teatro Comunale Pavarotti di Modena e che verrà inoltre che trasmesso in diretta streaming sul sito web e sul canale YouTube del Motor Valley. L’edizione 2022 è focalizzata sulle innovazioni nel campo della mobilità, con uno sguardo rivolto al presente dell’elettrico e al futuro del metaverso.

Il programma completo sul sito ufficiale dell'evento: https://motorvalley.it/motorvalleyfest/

Seguici sui nostri canali