arrestato

Tenta un furto alla Coop di Reggio Emilia e aggredisce il direttore

L'uomo era entrato con una borsa schermata per evitare l'antitaccheggio

Tenta un furto alla Coop di Reggio Emilia e aggredisce il direttore
Pubblicato:

Un 36enne di Reggio Emilia è stato arrestato per aver tentato un furto in un supermercato.

Tenta un furto alla Coop

REGGIO EMILIA - Una dipendente del supermercato ha chiamato il 112 segnalando che il direttore del supermercato Coop, ubicato nel centro commerciale Meridiana di Reggio Emilia, aveva fermato all’uscita un uomo trovato in possesso di refurtiva che per procurarsi la fuga gli aveva sferrato una gomitata al petto.

 Ha provato a sviare l'antitaccheggio

I militari giunti sul posto hanno preso in consegna il fermato, identificato in un 36enne di Reggio Emilia che è stato trovato in possesso di una borsa schermata in modo fraudolento per eludere i dispositivi antitaccheggio contenente 5 punte di parmigiano reggiano del valore di un centinaio di euro circa.

La refurtiva

I Carabinieri, oltre a recuperare la refurtiva, hanno trovato l’uomo in possesso anche di tre paia di cuffie wireless e una cuffia stereo, probabilmente proveniente da un altro esercizio in corso di individuazione, nonché di attrezzi da scasso idonei a staccare l’antitaccheggio, ovvero una tenaglia e una tronchesina.

L'antitaccheggio lo ha tradito comunque

Secondo quanto accertato dai carabinieri l’uomo era stato fermato in quanto, sebbene avesse preso le dovute precauzioni all’uscita è scattato l'antitaccheggio, per cui è stato raggiunto dal direttore del supermercato.

Alla luce di quanto emerso e considerata la flagranza di reato il 36enne è stato arrestato e ristretto a disposizione della Procura reggiana.

Seguici sui nostri canali