Non si fermano dopo 8 giorni le ricerche dell'ultraleggero sull'Appennino
Ricerche che proseguiranno senza sosta fino a martedì 7 febbraio
Otto giorni sono passati da quando un ultraleggero è risultato disperso sull'Appennino emiliano: non si fermano le ricerche.
Non si fermano dopo 8 giorni le ricerche dell'ultraleggero sull'Appennino
REGGIO EMILIA - Con oggi, domenica 5 febbraio 2023, si contano otto giorni di intensa attività di ricerca del velivolo disperso nella zona di Pievepelago.
Sabato e domenica, così come è accaduto nei giorni precedenti, il Soccorso Alpino Emilia-Romagna, in collaborazione con il SAF di Reggio-Emilia e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, hanno effettuato battute a terra nelle zone indicate dall'Aeronautica Militare e sorvoli con elicotteri della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco.
Ricerche sia aeree che sul territorio
Nonostante gli sforzi congiunti, purtroppo non sono stati ottenuti risultati significativi finora. Quest'oggi, gli operatori sono stati trasportati a bordo dell'elicottero 412 della Guardia di Finanza di Pisa per continuare le ricerche a terra, ma ancora una volta senza successo. Nonostante ciò, le ricerche proseguiranno senza sosta fino a martedì 7 febbraio, con l'obiettivo di trovare il velivolo disperso e, soprattutto, di dare una risposta alle famiglie dei passeggeri a bordo.