droga

Trovati 5 chili di marijuana in un casolare di Scandiano

E' successo nella frazione di Chiozza

Trovati 5 chili di marijuana in un casolare di Scandiano
Pubblicato:

I Carabinieri di Scandiano hanno rinvenuto 5 chili di droga in un casolare occupato abusivamente nella frazione di Chiozza, a Scandiano.

5 chili di marijuana in un casolare

SCANDIANO - Ieri mattina i Carabinieri sono stati chiamati da uno dei responsabili della cooperativa proprietaria del casolare che ha segnalato l'occupazione abusiva. Qualcuno si era introdotto nell'edificio utilizzando, molto probabilmente, le chiavi e ne aveva fatto il suo rifugio.

Quando i militari sono entrati, infatti, hanno trovato un giaciglio, dei resti di cibo e su uno dei tre livelli, una scatola piena di marjuana, anche sparsa per terra vicino ad una vasca da bagno.

Identificato lo spacciatore

Mentre proseguivano con il sopralluogo, un uomo di origini nordafricane è arrivato in sella ad una biciletta e alla vista dei Carabinieri ha cercato di disfarsi di un mazzo di chiavi, poi recuperato. Si è confermata, quindi, l'ipotesi iniziale, poiché una delle chiavi apriva proprio la porta del casolare.

Inoltre, in un mobile all'interno dell'edificio è stato trovato il passaporto di un 49enne nordafricano.

L'uomo dunque è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

La partita rinvenuta giorni prima

Solo qualche giorno fa, poco distante dallo stesso immobile, i carabinieri avevano trovato un ingente partitivo di droga costituita da 10 chili di marijuana che erano stati sequestrati.

Seguici sui nostri canali