Scontro frontale tra auto e camion a Ponte Vettigano: un morto
E' successo stamattina intorno alle 11,30
Meno di due ore fa si è verificato un gravissimo incidente nel reggiano, dai tragici risvolti poiché una persona ha perso la vita.
Scontro tra auto e camion a Ponte Vettigano
RIO SALICETO - Erano circa le 11:30 quando, secondo una prima ricostruzione, un'auto e un camion che viaggiavano in direzioni opposte si sono scontrati frontalmente a Ponte Vettigano, tra Campagnola e Rio Saliceto.
Il camion nello scontro è uscito dalla sede stradale ed è finto nel cortile di un casolare. La parte anteriore dell'utilitaria con cui ha impattato è rimasta totalmente distrutta.
Due persone coinvolte, un deceduto
Nello scontro sono rimaste coinvolte due persone, conducenti dei due mezzi. Entrambe sono rimaste incastrate nei rispettivi abitacoli e per estrarle è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Guastalla.
Il conducente del camion ne è uscito illeso, mentre non c'è stato niente da fare per il conducente dell'auto che è deceduto.
Immediati i soccorsi
I soccorsi sul luogo dell'incidente sono stati immediati, seppur vani. Il 118 ha inviato sul posto ambulanza, automedica e l’elisoccorso da Parma.
Intervenuti anche i Carabinieri che hanno chiuso la strada al transito per permettere i rilievi del caso.