Tragico incidente nel Mantovano, muore mamma 27enne di Guastalla
Si chiamava Debora Avigni, lavorava da poco come cassiera alla Lidl e viveva con il compagno e con il bimbo di sei anni
L'orribile sinistro si è verificato verso l'una di pomeriggio nei pressi del comune mantovano di Pegognaga, stava cercando di raggiungere il compagno al lavoro.
Morta sul colpo
Ieri, venerdì 10 marzo, era il giorno libero della 27enne Debora Avigni che verso le 13 si stava recando a bordo della sua Fiat 500 Abarth nell’azienda agricola di San Benedetto Po dove lavora il compagno. La dinamica dello schianto è ancora da accertare ma sembrerebbe che l'auto su cui viaggiava abbia sbandato più volte.
Durante una di queste sbandate sarebbe finita sulla corsia opposta andando ad impattare contro un trattore, il cui conducente 36enne nulla ha potuto fare per evitare lo schianto. Debora è morta sul colpo dopo essere rimasta schiacciata sotto la ruota del mezzo, nonostante l'intervento dei sanitari e dell'elisoccorso per la giovane non c'è stato nulla da fare.
Chi era Debora Avigni
A perdere la vita è stata Debora Avigni, la giovane viveva a Gonzaga con il compagno Roberto Sacchi e il figlio di 6 anni Mattia ma lei era originaria di Guastalla dove ha vissuto fino al 2016. Poi si è trasferita per amore in Lombardia. Aveva studiato al corso per operatori socio sanitari all’istituto Carrara di Guastalla.
Aveva anche lavorato in strutture assistenziali ma poi la vita l'ha portata a cambiare strada, da poco tempo era infatti stata assunta come cassiera alla Lidl di Gonzaga. I messaggi di cordoglio arrivano naturalmente da tutte le parti ma in particolare modo dalla Bassa Reggiana dove Debora aveva lasciato un bellissimo ricordo nei molti amici a cui era ancora legata.