Auto prende fuoco nella notte a Poviglio, fiamme domate dai vigili del fuoco
La macchina, una Citroen, è intestata ad un 21enne di origine indiana residente in provincia di Cremona
La Citroen C3 è di un giovane straniero ed è stata totalmente distrutta a causa del rogo prontamente spento dai pompieri.
Macchina completamente distrutta
L'incendio si è verificato nella notte tra ieri e oggi verso le tre nella zona periferica di Poviglio. L'auto era in sosta nei pressi di un'abitazione di via Romana sulla strada che porta a Brescello quando improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da verificare, ha preso fuoco.
Via Romana a Poviglio:
Ad accorgersi del rogo sono stati alcuni residenti nella zona che hanno subito chiamato il 115. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Sant'Ilario con il distaccamento della Val d’Enza. In poco tempo, i pompieri hanno domato le fiamme che hanno completamente distrutto l'auto.
Le cause potrebbero essere collegate ad un guasto meccanico. I carabinieri di Brescello e di Cadelbosco Sopra hanno escluso la pista dolosa perché non sono stati rinvenuti elementi sospetti che fanno pensare ad un gesto voluto. Il proprietario è un ragazzo 21enne di origine indiana residente nel Cremonese che aveva prestato l'auto ad un amico.