Reggio Emilia, aggredito il dipendente di un negozio in via Cesana
Responsabili 4 persone che erano andate a riscuotere un vecchio debito
Quattro persone sono state denunciate a Reggio Emilia sono stati denunciati per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone, per aver aggredito il dipendente di un negozio in zona Stazione.
Aggredito il dipendente di un negozio
REGGIO EMILIA - Martedì 5 aprile in zona Stazione un dipendente di 35 anni di un negozio di via Cesana era all’esterno del locale quando 4-5 persone lo hanno raggiunto e, dopo una discussione, lo hanno colpito prima di allontanarsi.
Quando sono arrivati, gli agenti hanno parlato subito con i testimoni, in quanto la vittima stava ricevendo le prime cure dai sanitari del 118.
Avviate le indagini
Grazie a quanto ascoltato e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, la polizia ha subito avviato le indagini per rintracciare i responsabili.
Il motivo del pestaggio
Dalle indagini è emerso che quattro persone tra i 20 e i 32 anni si erano recati dall'uomo per riscuotere un debito pregresso per la suddivisione di spese di generi alimentari mai evaso maturato durante un periodo di convivenza.
Il dipendente però aveva risposto dicendo che la somma dovuta era diversa da quella che gli stavano chiedendo, così il gruppo ha deciso di picchiarlo, provocandogli alcune lesioni e una prognosi di 10 giorni.