Furto nella notte in un'azienda di forniture agricole: portati via diversi articoli
Sono in corso le indagini per risalire agli autori
Ancora un furto sul territorio reggiano. Questa volta ad essere presa di mira è stata un'azienda agricola della frazione San Maurizio a cui sono stati portati via diversi articoli.
Furto nella notte in un'azienda di forniture agricole
REGGIO EMILIA - Poco prima delle 2.30 di oggi 9 maggio 2023 i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato da un istituto di vigilanza privato, sono intervenuti in località San Maurizio per curare l’intervento pertinente un sopralluogo di tentato furto all’interno di un negozio di forniture agricole.
Portati via diversi strumenti
Giunti sul posto gli operanti hanno avuto modo di accertare che ignoti ladri, previa effrazione della porta d’ingresso, sono entrati nei locali che ospitano l’attività commerciale da dove hanno asportato, stando ai controlli in corso di esatto inventario, una trentina di motoseghe e alcuni generatori di corrente.
Indagini in corso
I danni cagionati per la perpetrazione del furto e della refurtiva asportata, nell’ordine di alcune decine di migliaia di euro, sono in corso di quantificazione. Sulla vicenda i Carabinieri reggiani hanno avviato le indagini in ordine al reato di tentato furto aggravato a carico di ignoti.