Tenta di entrare col trattore in casa del vicino e lo minaccia con un cacciavite: arrestato
L'uomo ha colpito anche i militari intervenuti per fermarlo
Serata movimentata qualche giorno fa a Baiso, dove un uomo ha aggredito violentemente il suo vicino di casa.
Tenta di entrare col trattore in casa del vicino e lo minaccia con un cacciavite
BAISO - Un uomo di 61 anni ha causato notevoli problemi nel tentativo di raggiungere la casa di un suo vicino utilizzando un trattore. Purtroppo, durante la manovra, si è incastrato tra il muro della casa e l'auto della vittima.
Una volta sceso dal mezzo, visibilmente agitato a causa dell'abuso di alcolici, l'uomo si è avvicinato al proprietario della casa, un uomo di 40 anni, e ha iniziato ad insultarlo e minacciarlo, tentando addirittura di colpirlo con un cacciavite.
Dinamiche dell'aggressione
L'incidente è avvenuto l'altra sera intorno alle 21:30, quando il proprietario della casa ha contattato immediatamente i carabinieri per segnalare l'accaduto. Durante la lotta con l'uomo, la vittima è riuscita a scappare e a chiamare il 112, che ha inviato sul posto due pattuglie della polizia.
I militari hanno notato immediatamente l'uomo agitato e visibilmente ubriaco, che ha reagito in maniera violenta alla loro presenza, attaccandoli con strattoni, calci e pugni.
Ai domiciliari
Dopo vari tentativi di calmarlo, i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in caserma, dove è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.
A seguito dell'aggressività dell'uomo, due militari hanno riportato lesioni che richiederanno un paio di giorni per guarire, secondo quanto stabilito dai sanitari.