L'impiegato gli nega il prelievo dal conto della madre e lui devasta l'ufficio postale
L'uomo si è presentato allo sportello con una carta bancoposta scaduta
Un gesto di violenza sembra essere stato compiuto a causa della frustrazione provocata da un rifiuto dell'Ufficio Postale . Un 54enne ha cercato di prelevare denaro da un libretto postale intestato a sua madre, utilizzando una carta bancoposta scaduta, e al rifiuto dell'impiegato ha dato in escandescenza.
L'impiegato gli nega il prelievo dal conto della madre e lui devasta l'ufficio postale
GUASTALLA - Secondo quanto riportato dai militari, l'uomo si è recato all'ufficio postale di Guastalla verso le 10 del mattino con l'intento di prelevare denaro dal libretto intestato a sua madre.
Quando l'operatore ha negato la richiesta, l'uomo ha iniziato a urlare e a minacciare di distruggere tutto, dicendo che aveva bisogno di soldi per mangiare.
L'ufficio ha dovuto interrompere il servizio
Ha colpito i pannelli divisori in plexiglass e legno danneggiandoli. All'interno dell'ufficio c'erano anche altri clienti, che sono usciti spaventati.
L'Ufficio Postale ha dovuto interrompere temporaneamente il servizio per 10-15 minuti, finché i Carabinieri sono arrivati sul posto e hanno identificato l'uomo. Non ci sono state persone ferite, solo danni ai pannelli.
I Carabinieri hanno raccolto prove schiaccianti contro l'uomo e lo hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia.