Alla finale del Torneo della Montagna con due etti di hashish nell'auto: 35enne in manette
L'uomo era stato segnalato ai militari come spacciatore
Un 35enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Spacciatore alla finale del Torneo della Montagna
BAISO - L'attenta attività di monitoraggio sugli individui che consumano droghe ha portato i carabinieri della stazione di Collagna, insieme ai colleghi del nucleo operativo di Castelnovo Monti, a prestare attenzione a un uomo di 35 anni residente in un comune dell'Appennino reggiano, segnalato come spacciatore di stupefacenti.
Il controllo
Le informazioni erano precise e accurate, infatti, al termine della partita di calcio del torneo di montagna giocata a Baiso sabato sera, i carabinieri, hanno controllato l'uomo che stava per salire in macchina insieme a due amici, estranei ai fatti.
Dopo le procedure di identificazione, i militari hanno ispezionato personalmente l'uomo e il veicolo, con esito positivo.
Cos'hanno trovato
All'interno del veicolo, grazie anche alla collaborazione immediata dell'uomo coinvolto, i militari hanno trovato due panetti di hascisc con un peso complessivo di 187 grammi, che sono stati confiscati insieme allo smartphone dell'uomo.
Alla luce di quanto scoperto, il 35enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le formalità di rito, è stato posto a disposizione della Procura reggiana.