Incidente tra auto e moto: 5 feriti, motociclista in Rianimazione
L'uomo è stato soccorso dall'eliambulanza e trasportato presso l'Ospedale Maggiore di Parma, dove si trova ricoverato in Rianimazione
Domenica 30 luglio si è verificato un incidente a Baiso in cui cinque persone sono rimaste ferite, tra cui un motociclista che si trova ricoverato in gravi condizioni.
Incidente tra auto e moto
BAISO - Come riportato da Prima Modena, erano le 19.30 del 30 luglio 2023 quando si è verificato un incidente stradale in località Muraglione. Secondo la ricostruzione effettuata dagli Arma dei Carabinieri di Toano, intervenuti immediatamente sulla scena, una Hyundai Matrix guidata da un giovane di 27 anni, con a bordo la sua fidanzata di 25 anni e due amici di 27 e 32 anni, tutti residenti a Rubiera, è entrata in collisione con una moto, una Bmw GS, guidata da un uomo di 46 anni di Sassuolo.
La moto stava procedendo lungo via Muraglione in direzione delle montagne, in senso opposto all'auto. A seguito dell'impatto, che si è verificato nella corsia di marcia del motociclo, tutte le persone coinvolte hanno riportato ferite.
Grave il motociclista
Purtroppo, il motociclista è stato il più colpito, finendo sbalzato a terra. L'uomo di 46 anni è stato soccorso dall'eliambulanza e trasportato presso l'Ospedale Maggiore di Parma, dove si trova attualmente ricoverato in Rianimazione. Le sue condizioni sono stabili, ma la prognosi rimane incerta.
Gli altri feriti stanno bene
I quattro giovani a bordo dell'auto sono stati condotti presso l'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, ma fortunatamente non hanno riportato lesioni gravi. Oltre ai Carabinieri di Toano, che hanno effettuato gli accertamenti sul luogo dell'incidente, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del servizio di emergenza 118.