Sorpresi a rubare in un negozio di via Gramsci: arrestati
All'arrivo della polizia si sono seduti su delle panchine, facendo finta di mangiare
Due uomini sono stati arrestati dopo essere stati colti in flagrante mentre portavano a termine un furto in un negozio reggiano.
Sorpresi a rubare in un negozio di via Gramsci
REGGIO EMILIA - Due individui hanno commesso un furto in un negozio durante la notte di domenica, aprendo la porta con la forza e facendo scattare l'allarme.
Quando gli agenti della polizia sono arrivati sul posto, hanno notato due uomini che inizialmente cercavano di nascondersi dietro a una panchina nelle vicinanze, ma poi si sono seduti fingendo di mangiare del cibo.
Una busta del valore di 180 euro
Durante il controllo, i due uomini sono stati trovati in possesso di una busta della spesa contenente merci e numerose monete, per un valore totale di 180 euro, che erano risultate mancanti nel negozio.
Le telecamere hanno fornito le prove per incastrare i due uomini: un 33enne di Reggio Emilia e un 28enne senza fissa dimora, entrambi con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
Arrestati
I due uomini sono stati arrestati e nel processo immediato è stato loro imposto l'obbligo di firma. Inoltre, è emerso che a carico del 33enne c'era un mandato di cattura per scontare una pena detentiva accumulata precedentemente. Pertanto, al termine dell'udienza di convalida, l'uomo è stato condotto in carcere.