Entrano in banca per un furto, ma trovano la cassaforte vuota: è caccia al ladro
L'allarme è scattato verso le 13.30 di ieri
Nella tarda serata di ieri alcuni ladri si sono introdotti in una banca reggiana e hanno tentato un furto, sventato grazie al fatto di aver trovato la cassaforte completamente vuota.
Entrano in banca per un furto, ma trovano la cassaforte vuota
LUZZARA - Ieri sera intorno alle 23.30, ignoti sono entrati nella filiale di Emilbanca Credito Cooperativo di via Mandelli, approfittando dell'oscurità della notte. I ladri hanno scoperto e rubato una piccola cassaforte che si trovava sotto la scrivania della postazione dei cassieri.
Tuttavia, dopo averla aperta, hanno scoperto con sorpresa che era vuota e hanno deciso di lasciarla sul posto, andando via senza portare alcun bottino.
E' caccia al ladro
Appena ricevuto l'allarme, i carabinieri di Luzzara sono intervenuti immediatamente sulla scena del crimine e hanno avviato le indagini.
I militari stanno analizzando attentamente le immagini del sistema di videosorveglianza della banca, così come quelle dei varchi comunali, che potrebbero rivelarsi cruciali per risalire all'identità dei responsabili.
Pochi danni
Fortunatamente, i danni provocati dai malviventi sono limitati alla forzatura della porta d'ingresso della filiale e al danneggiamento di alcuni scalini in marmo che permettono l'accesso all'interno della banca.