Furti nei negozi: arrestato ladro seriale
Dopo una serie di denunce l'uomo è stato identificato e finalmente fermato
Un 27enne di origine polacca è stato arrestato sabato scorso dalla squadra volanti della Questura di Reggio Emilia. L'uomo, noto per essere un autore seriale di furti in diversi esercizi commerciali della zona, è stato preso in custodia cautelare in carcere, grazie a un'ordinanza emessa dalla sezione penale del Tribunale di Reggio.
Furti nei negozi
REGGIO EMILIA - Durante l'ultimo periodo, un uomo di 27 anni polacco è stato già denunciato diverse volte e il suo modus operandi era sempre lo stesso: entrava nei negozi, prendeva della merce, ma veniva scoperto e fuggiva lasciando tutto indietro.
Questa volta, il direttore di un centro commerciale in via Clementi è riuscito a segnalare la presenza del ladro alla polizia.
Arrestato
Il soggetto aveva infatti preso delle bottiglie di liquore, ma è stato costretto ad abbandonarle quando è stato scoperto. Il direttore del centro commerciale ha immediatamente avvisato le forze dell'ordine, fornendo loro una descrizione dettagliata del ladro.
Gli operatori, grazie alle informazioni fornite, hanno subito capito che si trattava del 27enne polacco. Dopo qualche minuto di ricerche, l'uomo è stato individuato e arrestato nei pressi del centro commerciale.