Reggio Emilia

Ingerisce cocaina per non essere arrestato, ma gli agenti gli trovano droga in casa

Nell'abitazione del cittadino straniero, all’interno della cassetta delle lettere, gli agenti hanno trovato 13 involucri di cellophane di cocaina

Ingerisce cocaina per non essere arrestato, ma gli agenti gli trovano droga in casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Importante operazione da parte della Questura di Reggio Emilia contro lo spaccio di sostanza stupefacente.

Ingerisce cocaina per non essere arrestato

REGGIO EMILIA - Nel primo pomeriggio di venerdì 29 settembre 2023, gli agenti della Squadra Volanti di Reggio Emilia, durante un consueto servizio di controllo del territorio in via Martiri di Tien An Men, hanno proceduto ad un accertamento su un’autovettura in transito.

Fermato un conducente per un controllo

Il conducente, un 39enne straniero con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, si è mostrato  sin da subito molto teso e nervoso dal controllo e, durante le prime fasi dell’accertamento, con un’azione fulminea si è portato qualcosa alla bocca e, nonostante il tentativo degli agenti di impedirlo, lo ha ingerito. E’ stato poi accertato che la sostanza che ha ingerito è cocaina.

Visto il suo nervosismo, gli agenti hanno dapprima effettuato una perquisizione personale e veicolare, per poi effettuare un controllo presso il domicilio dell’uomo.

I controlli si sono trasferiti nella sua abitazione

Nell'abitazione del cittadino straniero, all’interno della cassetta delle lettere, gli agenti hanno trovato 13 involucri di cellophane di colore bianco termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 14,32 gr, oltre che 100 euro in contanti in diversi tagli.

Seguici sui nostri canali