Lancia oggetti contro le pareti esterne di casa dei vicini e li minaccia di morte
La persona denunciata è un 49 enne residente nel comprensorio ceramico
Ancora un caso di difficili rapporti di vicinato al centro della cronaca reggiana: a Scandiano sarebbero le incomprensioni dovute a cattivi rapporti di vicinato i motivi che hanno spinto un uomo, il 16 settembre 2023, a lanciare vari oggetti contro gli infissi e le pareti esterne dell’appartamento di una coppia, rivolgendosi a loro in maniera con frasi minacciose quali, "vengo lì e vi ammazzo".
Lancia oggetti contro le pareti esterne di casa dei vicini
SCANDIANO - "Vengo lì e vi ammazzo" è solo una delle espressioni utilizzate da un uomo che ha deciso di lanciare vari oggetti contro gli infissi e le pareti esterne dell’appartamento di una coppia di suoi vicini, a causa di incomprensioni dovute a cattivi rapporti di vicinato.
Impauriti hanno chiesto l'intervento del 112
Erano da poco passate le 23. Le vittime impaurite hanno chiesto l'intervento dei carabinieri tramite il 112 che sono giunti sul posto e hanno identificato l’aggressore.
Le accuse verso l'aggressore
Per questi motivi con le accuse di danneggiamento e minaccia i Carabinieri della Tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo di 49 anni residente nel comprensorio ceramico.