Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: denunciato irregolare
Recuperati 14 grammi di hashish in un involucro di cellophone
Si tratta di un egiziano che si aggirava con fare sospetto in via Eritrea a Reggio Emilia.
Controllo del territorio
REGGIO EMILIA - Nel pomeriggio di mercoledì 6 marzo 2024, personale della Squadra Volanti di Reggio Emilia, impegnato in uno specifico servizio di controllo del territorio, coordinato da un Funzionario della Questura di Reggio Emilia, procedeva al controllo di un soggetto che si aggirava con fare sospetto in via Eritrea.
Senza documenti
L’uomo, sprovvisto di qualsivoglia documento di riconoscimento, si è mostrato sin da subito insofferente al controllo e molto nervoso senza alcun apparente motivo.
In Questura
Insospettiti da questo atteggiamento, gli agenti decidevano di accompagnarlo presso i locali della Questura al fine di effettuare controlli maggiormente approfonditi grazie ai quali veniva identificato per un 21enne egiziano.
Durante l’attività di perquisizione, addosso al 21enne gli operatori riuscivano a rinvenire un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente che, al termine delle verifiche, risultava essere hashish per un peso complessivo di circa 14 grammi.
Accusato di spaccio stupefacenti
Sulla base di quanto riscontrato e al termine degli accertamenti di rito, il soggetto è stato deferito in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre la droga è stata posta sotto sequestro.