In occasione dell’inizio del campionato di pallacanestro la viabilità nelle vie nelle immediate vicinanze del palazzetto dello sport di Reggio Emilia subirà alcune modifiche.
Modifiche alla viabilità in zona Palazzetto dello sport
REGGIO EMILIA – Con una ordinanza in vigore per tutto il campionato e in occasione di ogni altro incontro di pallacanestro, per l’annata 2025 – 2026, la viabilità tra viale Magenta, viale Timavo, via Guasco e limitrofe sarà oggetto di modifiche temporanee mirate a garantire la sicurezza dei cittadini e la gestione dei flussi di traffico.
INTERRUZIONE DELLA CIRCOLAZIONE – a partire da un’ora prima dell’incontro e un’ora dopo o in relazione alle esigenze di sicurezza che si dovessero manifestare durante le singole partite, è interrotta la circolazione in via Guasco, via dei Servi e controviale di viale Timavo.
DIVIETI DI SOSTA – Dalle ore 14 alle ore 23 è istituito il divieto di sosta con rimozione in: via dei Servi, piazzetta dei Servi e controviale di viale Timavo nel tratto tra via Giasco e via del Portone.
MODIFICHE ALLA VIABILITÀ – In via Franchi, nel tratto da corso Garibaldi a via Chierici è istituito il doppio senso di marcia.