Altro
manutenzione straordinaria

Rubiera, lavori in corso sul Tresinaro: avviato il senso unico alternato

Si viaggerà h24 a senso unico alternato regolato da semaforo, con limitazione della velocità a 30 km/ora, per consentire il proseguimento in sicurezza di un intervento di manutenzione.

Rubiera, lavori in corso sul Tresinaro: avviato il senso unico alternato
Altro Reggio Emilia, 13 Giugno 2022 ore 12:32

REGGIO EMILIA - La Provincia di Reggio Emilia informa che dalle 8.30 di lunedì 13 giugno fino al termine dei lavori – indicativamente non oltre venerdì 17 - sul ponte sul Tresinaro della Sp 51, in comune di Rubiera, si viaggerà h24 a senso unico alternato regolato da semaforo, con limitazione della velocità a 30 km/ora, per consentire il proseguimento in sicurezza di un intervento di manutenzione straordinaria.

Senso unico alternato sul Tresinaro per lavori in corso

L'ordinanza della Provincia dispone che - nel caso si formino incolonnamenti di veicoli di lunghezza superiore ai 150 metri - il traffico venga regolamentato con movieri fino allo smaltimento delle code. Per cercare di ridurre il più possibile gli incolonnamenti, d’intesa con il Comune di Rubiera, è consigliato ai mezzi pesanti (sopra le 32 tonnellate) diretti da Reggio – attraverso la via Emilia - verso Casalgrande, Dinazzano, Sassuolo/provincia di Modena di deviare, a Villa Bagno, verso la Sp 52 per Scandiano e la Sp 467R Pedemontana.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter