AC.DC: concerto perfetto per una "regia" perfetta
Ad ascoltare il gruppo australiano erano in oltre 105mila
Soddisfazione a Reggio Emilia per come si è svolto e per come è stato gestito l'evento musicale di sabato 25 maggio 2024 con il gruppo musicale degli AC.DC.
AC.DC: concerto perfetto
REGGIO EMILIA - Era l'unica data italiana per questa band australiana che nonostante non sia proprio giovanissima ha mostrato tantissima energia sul palco. Secondo gli organizzatori erano in 105.000 ad assistere al grande concerto rock che ha infiammato i fan al Campovolo.
Un inizio puntuale
Due ore di spettacolo, iniziate esattamente alle 20,45 come era da programma accolto da tutti i partecipanti con grande approvazione. Lo spettacolo si è aperto con un grande boato quanto il gruppo ha intonato la celebre If you want blood you got it.
Pubblico variegato
Come Mick Jagger, anche Brian Johnson e Angus Young in due ore di spettacolo tirato non hanno dimostrato la loro età quando sono saliti sul palco dimostrando che, nonostante siano passati 50 anni, hanno ancora tanta energia da offrire. Un pubblico molto variegato di tutte le età ad ascoltarli.
Campovolo ha retto benissimo
Anche questa volta Campovolo ha retto benissimo l’impatto degli oltre 100.000 spettatori e non sono stati segnalati ingorghi di traffico e anche i parcheggi, aperti ovunque, sono riusciti a smaltire tutte le auto senza traumi.