Al S. Anna inaugurate la palestra rinnovata e la scala donata alla Cardiologia dal “Cuore della Montagna”
La nuova scala, che in precedenza mancava, permette ai pazienti cardiopatici che stanno affrontando la riabilitazione cardiologica di condurre gli esercizi riabilitativi rimanendo nel locale palestra senza doversi spostare sulle scale dell’ospedale. Ciò consentirà di risparmiare disagi a pazienti e ricoverati

A Castelnovo né Monti, sono state inaugurate al Sant’Anna la palestra per la Riabilitazione Cardiologica recentemente rinnovata e la nuova scala del valore di 2mila euro donata dall’associazione “Il Cuore della Montagna” odv.
Nuovi lavori per palestra
CASTELNOVO NE MONTI - Della palestra è stato rifatto interamente il pavimento ed è stato ripristinato il tinteggio, inoltre è stato sistemato l’impianto di climatizzazione. La nuova scala, che in precedenza mancava, permette ai pazienti cardiopatici che stanno affrontando la riabilitazione cardiologica di condurre gli esercizi riabilitativi rimanendo nel locale palestra senza doversi spostare sulle scale dell’ospedale. Ciò consentirà di risparmiare disagi a pazienti e ricoverati.
"il Cuore della Montagna "
“Il Cuore della Montagna” odv già da molti anni contribuisce all’implementazione delle attrezzature riabilitative disponibili come ciclette o tapis roulant e ha collaborato fattivamente a varie iniziative a carattere preventivo svolte con la Cardiologia. Fino all’epoca “PreCovid” l’Associazione curava anche il giardino con il percorso riabilitativo esterno (attualmente occupato dalla struttura “tunnel” ospitante la Portineria).