Attualità
l'avviso

Cispadana, chiuso il cavalcaferrovia di Guastalla

Il tratto è stato chiuso dalle 7 di stamane per consentire un intervento di manutenzione straordinaria di messa in sicurezza.

Cispadana, chiuso il cavalcaferrovia di Guastalla
Attualità Reggio Emilia, 08 Agosto 2022 ore 11:25

GUASTALLA - Dalle 7 di stamane per consentire un intervento di manutenzione straordinaria di messa in sicurezza, il cavalcavia ferroviario della Sp62R Variante Cispadana del Comune di Guastalla sarà chiuso al transito dalle 7 alle 18. Da domani martedì 9, fino al 31 agosto rimarrà invece chiusa al transito soltanto la corsia nord, quella in direzione Parma.

Chiuso il cavalcaferrovia di Guastalla: le deviazioni

Le deviazioni del traffico saranno le seguenti: per i veicoli diretti a Parma (dunque per tutto il mese) svolta sulla Sp 42, poi via Roncaglio, via Alcide De Gasperi fino alla rotatoria con la Cispadana; per i veicoli diretti a Guastalla e Suzzara (dunque solo durante la chiusura totale di lunedì) alla rotatoria svoltare per via Alcide De Gasperi, poi via Roncaglio e Sp 42.
Sempre lunedì, ma dalle 6 fino al termine dei lavori, senso unico alternato con limite di velocità a 30 km all’ora invece a Comune di Reggiolo, sul ponte sul cavo Fiuma della Sp 5 per Novellara. Anche in questo caso i provvedimenti si sono resi necessari per garantire lo svolgimento in sicurezza di un intervento di manutenzione straordinaria.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter