e-work: a Reggio Emilia Recruiting Day per 65 posizioni lavorative
Si ricerca personale per le aziende del settore metalmeccanico, alimentare, sanitario, della logistica e del terziario-commercio
e-work - gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali – organizza un Recruiting Day a Reggio Emilia per la selezione di personale per aziende del territorio.
Recruiting Day a Reggio Emilia
REGGIO EMILIA - L’appuntamento, che intende facilitare la relazione tra domanda e offerta di lavoro, offrendo una conoscenza diretta delle opportunità presenti nell’area reggiana e dando la possibilità a chi partecipa di sostenere subito un primo colloquio conoscitivo, si terrà mercoledì 30 ottobre all’e-workbranch di Via Cadoppi, 12/D.
Sono 65 le posizioni lavorative aperte in aziende operanti sul territorio di Reggio Emilia e provincia e contemplano un’ampia rosa di profili e professionalità.
I settori coinvolti
“Il mercato reggiano ha una forte inclinazione metalmeccanica, per cui, un buon numero delle figure richieste dalle aziende del territorio e che verranno presentate durante il Recruiting Day, corrisponde ad operai specializzati nei centri di lavoro, saldatura e assemblaggio. Ma non solo, perchè l’e-workbrach di Reggio Emilia risponde alle esigenze di personale qualificato di più settori: di quello alimentare, della Sanità, Trasporti e Logistica e del settore Terziario-Commercio, dove si aprono numerose opportunità lavorative. Relativamente al nuovo personale da inserire, quello che le aziende chiedono, oltre a un titolo di studio che sia inerente al ruolo, sono risorse con grande senso di responsabilità verso il lavoro stesso e soft skills sviluppate come, ad esempio, empatia, creatività e team working” dichiara Roberta Morini, sales account manager di e-work.
Le posizioni aperte
Tra le opportunità di impiego sulle quali si focalizzerà il Recruiting Day di e-work, 20 sono per lavoratori del settore Metalmeccanico (Operai CNC, Saldatori e Assemblatori), mentre 12 sono gli addetti ricercati per il settore alimentare (addetti al confezionamento e impiegati amministrativi o controllo qualità) e 10 le posizioni aperte nel settore Sanità per Farmacisti, OSS, infermieri ed educatori professionali. Si ricercano, inoltre, carrellisti, magazzinieri e autisti per il settore della Logistica (8 posizioni aperte) e professionisti del settore Ho.re.ca e impiegati nel settore grafico e del marketing, per un totale di ulteriori 15 posti aperti alle candidature.
Come iscriversi
I candidati interessati a partecipare al Recruiting Day del 30 ottobre all’e-workbranch di Reggio Emilia di via Cadoppi, 12/D (dalle ore 9 alle ore 18) dovranno preventivamente iscriversi all’iniziativa entro le ore 12 del 29 ottobre, secondo due modalità: online, tramite il link https://www.e-workspa.it/recruiting-day-2024/, oppure, contattando lo staff e-work di Reggio Emilia ai seguenti recapiti: 0522.1750040 |
welcome.reggioemilia@e-workspa.it
A iscrizioni concluse, i candidati verranno contattati dai recruiter e-work per fissare l’orario del colloquio.
Le offerte di lavoro si intendono rivolte all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Icandidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - Regolamento (UE) 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it.