Gtech -Cst di Biabbiano verso la chiusura il prossimo 31 luglio

Nessun risultato positivo al tavolo di salvaguardia dove non ha partecipato nessun rappresentante dell'azienda

Gtech -Cst di Biabbiano verso la chiusura il prossimo 31 luglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolto venerdì 18 luglio 2025  l’incontro con l’assessorato alle politiche del lavoro della Regione Emilia Romagna chiesto dalla Fiom Cgil di Reggio Emilia in merito alla vertenza in corso alla Gtech- Cst di Barco di Bibbiano che si avvia alla chiusura il prossimo 31 luglio.

Gtech -Cst di Biabbiano verso la chiusura

BIBBIANO - Al tavolo di salvaguardia in Regione hanno partecipato Roberto Ferrari, Vanni Salatti e Alfredo Tronci per la Regione, il sindaco di Bibbiano, Stefano Marazzi, per la Gtech-cst presente l’amministratrice Giulia Caroppo, per Fiom Cgil Reggio Emilia, Massimo Tiramani, Giovanni Prisco e Laura Russo.

Nessun ammortizzatore

Rimaniamo dispiaciuti e delusi dalla mancata partecipazione al tavolo di salvaguardia, nonostante la convocazione, di un rappresentante dell’azienda Tecnogear – scrive la Fiom in una nota – E’ stata purtroppo accertata la mancanza di ammortizzatori adeguati poiché l’azienda è al di sotto dei 15 dipendenti. Ad oggi – conclude il sindacato rimane la preoccupazione per il futuro e la continuità lavorativa dei 13 dipendenti. Facciamo per questo un accorato appello agli imprenditori del comprensorio, oltre a quelli che già si sono mossi, affinché i lavoratori possano essere rioccupati nel più breve tempo possibile”.