Reggio Emilia

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia saluta il Procuratore Capo Paci in occasione del suo trasferimento

Il Procuratore Capo, Dott. Calogero Paci sarà trasferito a Roma

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia saluta il Procuratore Capo Paci in occasione del suo trasferimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di venerdì 6 settembre 2024, il Colonnello Andrea Milani, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia, si è recato presso la Procura di Reggio Emilia per salutare il Procuratore Capo, Dott. Calogero Gaetano Paci, in occasione del suo trasferimento al Comando Generale di Roma.

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri saluta il Procuratore Capo Paci

REGGIO EMILIA - Durante l’incontro, il Colonnello Milani ha espresso profonda gratitudine al Procuratore e ai suoi sostituti per l’essenziale opera di coordinamento e indirizzo fornita ai Carabinieri reggiani durante il suo mandato.

Elemento fondamentale

Ha sottolineato come la stretta collaborazione con la Procura abbia rappresentato un elemento fondamentale per il successo delle attività investigative svolte sul territorio, contribuendo a garantire sicurezza e legalità ai cittadini.

Massima attenzione

Nel corso dell’incontro, il Colonnello Milani ha inoltre ribadito che i Carabinieri di Reggio Emilia continueranno, a operare con impegno e dedizione nel perseguimento delle attività di contrasto alla criminalità diffusa.

L'obiettivo prioritario resta quello di garantire la sicurezza della comunità reggiana, mantenendo alta l'attenzione verso la prevenzione e la repressione dei reati sul territorio, a beneficio della tutela e del benessere dei cittadini reggiani.

Seguici sui nostri canali