Attualità
Campovolo 2022

Ligabue torna in concerto con un live evento per inaugurare la RCF Arena di Reggio Emilia

Dopo il lungo rinvio causato dalla pandemia Ligabue torna live con un concerto tra i più attesi dell’anno.

Attualità Reggio Emilia, 06 Aprile 2022 ore 12:07

Dopo due anni di rinvii per l'emergenza Covid, il 4 giugno Luciano Ligabue inaugurerà la nuova RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) con un concerto tra i più attesi dell'anno: "30 anni in un (nuovo) giorno".

Il 4 giugno l'inaugurazione della nuova RCF Arena

REGGIO EMILIA - Dopo due anni di rinvii causati dall’emergenza Covid 19, il 4 giugno 2022 Luciano Ligabue inaugurerà la nuova RCF ARENA di Reggio Emilia (Campovolo) con un concerto tra i più attesi dell’anno.

Una data unica per celebrare la carriera del rocker

Il via libera del governo è arrivato e la data unica che celebra la carriera del rocker, evento già da tempo sold out con oltre 100mila biglietti venduti, inaugurerà questo spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un'acustica ottimali.

Rinviati ad ottobre i quattro concerti previsti in Europa

Alla luce dell’aumento dei contagi in alcuni paesi europei e per tutelare il più possibile l’evento di Campovolo, gli organizzatori hanno deciso di rimandare a ottobre i quattro concerti previsti in Europa (Barcellona, Parigi, Bruxelles e Londra) in programma a fine maggio, il nuovo calendario sarà annunciato entro il 15 aprile. Tutti i biglietti acquistati resteranno validi per le nuove date, chi non fosse nella possibilità di partecipare agli show potrà chiedere il rimborso del biglietto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter