Serie B calcio: cresce l'attesa per lo scontro Sassuolo - Reggiana
Nessun passo indietro: i tifosi nero verdi saranno in curva sud

L'appuntamento è per sabato sera 29 marzo 2025, alle 19:30, allo Stato Mapei- Città del Tricolore a Reggio Emilia dove è previsto lo scontro tra Sassuolo e Ac Reggiana.
A forte rischio
REGGIO EMILIA - Una partita che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva indicato il rischio sicurezza di questa partita con il livello di massimo grado (il 4), rischio poi confermato anche dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza).
Curva sud ai nero verdi
Già le prime proteste si sono registrate da parte dei tifosi granata che hanno contestato la decisione di occupare la curva sud con tifosi nero verdi. Un appello che è rimasto inascoltato dal Sassuolo, che non ha cambiato idea. Anche il prefetto di Reggio Emilia si è espresso in merito, sostenendo che la situazione appare giuridicamente chiara: in questo scontro il Sassuolo è padrone di casa mentre la Reggiana è ospite. L’unico intervento possibile sarà quello di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica prima, durante e dopo l’evento sportivo.
Bene la vendita dei biglietti
Intanto la prevendita dei biglietti per lo scontro di sabato sera va piuttosto bene. Ricordiamo che anche in questo match non è ammesso il cambio nominativo per i biglietti.