Attualità
lavori in corso

SP 91 chiusa al transito a Vaglie di Ventasso

Qualora fosse necessario, i lavori, con contestuale chiusura al transito della Sp 91, proseguiranno nella giornate di lunedì 18 luglio.

SP 91 chiusa al transito a Vaglie di Ventasso
Attualità Reggio Emilia, 15 Luglio 2022 ore 11:43

VENTASSO - La Provincia di Reggio Emilia informa che dalle 13 alle 18 di oggi, venerdì 15, la Sp 91 sarà chiusa al transito (eccetto i residenti) nei pressi di Vaglie, nel Comune di Ventasso, a partire dall'intersezione con la strada comunale per Cinquecerri per lavori di bitumatura nell’ambito degli interventi in corso di ripristino del movimento franoso che da tempo interessa la zona.

SP 91 chiusa al transito: le deviazioni

Qualora fosse necessario, i lavori, con contestuale chiusura al transito (eccetto i residenti) della Sp 91, proseguiranno nella giornate di lunedì 18 luglio, dalle 8 alle 18.
Il traffico verrà deviato per i veicoli provenienti da Collagna e diretti a Ligonchio sulla strada comunale per Cinquecerri, quindi sulla Sp 18 “Busana – Ligonchio – Passo Pradarena”, per i veicoli provenienti da Ospitaletto e diretti a Collagna sulla Sp 18 “Busana – Ligonchio – Passo Pradarena” quindi sulla strada comunale per Cinquecerri fino alla Sp 91.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter