Attualità
Una grande fortuna

Superenalotto, vinti 4 milioni di euro nella Bassa Reggiana

C'è anche Reggio Emilia dietro la vincita record di 317 milioni di euro, una delle quote è stata venduta in una tabaccheria di Fabbrico

Superenalotto, vinti 4 milioni di euro nella Bassa Reggiana
Attualità Pubblicazione:

Con la bellezza di 317 milioni di euro, il Superenalotto infrange un record mondiale e una delle quote è stata vinta in provincia.

Quota vincente

317 milioni di euro, una cifra record mai vista prima per il Superenalotto. Sembra difficile da credere ma è la realtà e legato a questo sistema vincente chiamato “Una Buona Stella” ci sono novanta quote da quattro milioni di euro l'una. Tra tutti i paesi, una delle quote è andata pure ad un comune nel reggiano.

Si tratta di Fabbrico, un piccolo paese della Bassa Reggiana. È stata infatti la tabaccheria Merzi a vendere una delle novanta quote che ha reso milionari diversi giocatori d'Italia. La quota vincente è stata giocata grazie ad una schedina venduta proprio lì, nell'edicola di via Matteotti in centro.

Mentre cresce la curiosità in paese per scoprire l'identità del fortunato o della fortunata, continua lo stretto riserbo anche se il titolare della tabaccheria ritiene che si tratti di un giocatore singolo siccome ha pagato solamente cinque euro per la quota. Tuttavia non è sicuro che si tratti di un abitante di Fabbrico in quanto molti clienti sono spesso soltanto di passaggio.

Seguici sui nostri canali