Trovato con le dosi di cocaina pronte per lo spaccio: arrestato un 28enne
Ad attirare l'attenzione dei Carabinieri i continui spostamenti del ragazzo in diversi bar del paese
Nella serata di martedì 12 settembre è entrato e, dopo brevi soste, è uscito da alcuni bar del comune di Scandiano. Una condotta sospetta quella notata dai carabinieri che, all’ennesima sosta presso altro bar del paese, l’hanno fermato sottoponendolo a controlli.
Nascondeva cocaina nel ciclomotore
SCANDIANO - Intuizione esatta. Sono state trovate 6 dosi di cocaina che l'uomo nascondeva nel ciclomotore che utilizzava per gli spostamenti e 300 euro in contanti, mentre materiale per il confezionamento unitamente a un bilancino di precisione, sono stati rinvenuti all’interno della sua abitazione a seguito della perquisizione domiciliare eseguita dai carabinieri scandianesi.
Il fermato è un 28enne residente a Scandiano
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno tratto in arresto un 28enne residente a Scandiano, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia. Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.
Un interlocutore, identificato e rintracciato dai carabinieri è stato ascoltato e le sue parole sono state messe a verbale. Nell'interrogatorio l'intervistato ha ammesso di essersi rivolto all’uomo per acquistare sostanze stupefacenti che lo stesso gli aveva consegnato nel passato per almeno una quindicina di volte.