l'11 giugno

"Una. Nessuna. Centomila", a Campovolo anche sette cantautori: da Brunori Sas a Diodato

Le voci di sette grandi autori al fianco di sette grandi cantanti sul palco della Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

"Una. Nessuna. Centomila", a Campovolo anche sette cantautori: da Brunori Sas a Diodato
Pubblicato:
Aggiornato:

L'appuntamento da segnare è per il prossimo 11 giugno all'Arena di Reggio Emilia con il concerto "Una. Nessuna. Centomila".

"Una. Nessuna. Centomila"

REGGIO EMILIA - Gli artisti uniti contro la violenza sulle donne. Sette cantautori si affiancheranno a Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini, sul palco di "Una. Nessuna. Centomila.

I duetti in programma il prossimo 11 giugno

Il concerto". In programma l’11 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo), l’evento finalmente arriva in scena dopo due anni di stop per il perdurare dell’emergenza Covid. I cantautori duetteranno con le colleghe così divisi: Caparezza con Fiorella Mannoia, Brunori Sas con Emma, Diodato con Alessandra Amoroso, i Sottotono con Giorgia, Tommaso Paradiso con Elisa, Coez con Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti con Laura Pausini.

Organizzato e prodotto da Friends & Partners e Riservarossa, "Una. Nessuna. Centomila. Il concerto" è uno spettacolo che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza. I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.

Seguici sui nostri canali