Verde pubblico: fino al 20 febbraio a Reggio Emilia è possibile "adottare" una rotatoria
Possono fare domanda tutti i soggetti pubblici e privati interessati a diventare sponsor per la progettazione, realizzazione e manutenzione delle aree verdi
Il Comune di Reggio Emilia ha pubblicato un bando per l'assegnazione di rotatorie e aree destinate al verde pubblico a chiunque sia interessato a sviluppare il progetto e prendersene cura.
"Adottare" una rotatoria
REGGIO EMILIA - Fino a lunedì 20 febbraio è possibile partecipare al bando per “adottare” una rotatoria o un’area destinata a verde pubblico di proprietà comunale. Le aziende pubbliche e private interessate a presentare proposte di sponsorizzazione per le aree verdi, non ancora assegnate, potranno presentare la propria domanda fino alle ore 13 di lunedì prossimo.
Il bando
Al bando per la manifestazione d’interesse possono partecipare tutti i soggetti pubblici e privati di qualsiasi forma e natura giuridica, interessati a diventare sponsor per la progettazione, realizzazione e manutenzione di aree a verde pubblico poste all'interno di rotatorie stradali, aiuole o aree spartitraffico di proprietà del Comune di Reggio Emilia.
Come presentare domanda
I soggetti interessati devono far pervenire domanda a mezzo raccomandata o tramite consegna a mano all’Archivio Generale del Comune di Reggio Emilia, (via Mazzacurati, 11 – 42122 Reggio Emilia), entro e non oltre il giorno 20 febbraio 2023 alle ore 13.
Per documenti e informazioni al link: