fine delle violenze

10 anni di maltrattamenti in famiglia: denunciato e allontanato un 38enne di Castelnovo di Sotto

L'uomo offendeva, minacciava e picchiava la compagna anche durante la gravidanza

10 anni di maltrattamenti in famiglia: denunciato e allontanato un 38enne di Castelnovo di Sotto
Pubblicato:

A Castelnovo di Sotto un uomo di 38anni, in seguito a delle indagini dei Carabinieri, è stato denunciato e sottoposto al divieto di avvicinamento per aver maltrattato la compagna per più di 10 anni.

10 anni di maltrattamenti in famiglia

CASTELNOVO DI SOTTO - La minacciava di morte e di portarle via le figlie, e seguivano schiaffi sul viso, tirate di capelli, pugni alle braccia e al volto, calci alle gambe, alla schiena e alla pancia, perfino quando la donna, una 35enne, stava affrontando una gravidanza. Per questi motivi un 38enne è stato denunciato e sottoposto al divieto di avvicinamento e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

L’ultimo episodio risale all’11 ottobre scorso, quando la donna è stata portata in una struttura protetta dopo aver ricevuto pugni e schiaffi, che avevano portato ad alcuni giorni di prognosi. La donna, esausta, ha trovato il coraggio di rivolgersi ai Carabinieri e denunciare gli anni di violenza. La procura reggiana ha immediatamente richiesto e ottenuto dal Gip l’allontanamento da casa dell’uomo e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla compagna.

Seguici sui nostri canali