furto

32enne ruba un Rolex da 8mila euro: denunciato

La vittima era stata in negozio per riparare la batteria ed è stata truffata

32enne ruba un Rolex da 8mila euro: denunciato
Pubblicato:

Un 32enne reggiano è stato denunciato per il furto di un Rolex.

Ruba un Rolex da 8mila euro

REGGIO EMILIA - Recentemente, agenti del reparto Volanti della polizia sono riusciti a fermare e identificare un uomo che sembrava essere l'autore di un furto di un orologio Rolex del valore di 8mila euro, avvenuto il 24 giugno scorso all'interno di una gioielleria in via Emilia San Pietro, nel centro città.

Il 32enne aveva visitato il negozio quella stessa mattina per sostituire la batteria del suo orologio e, nel pomeriggio, era tornato di nuovo. Aveva chiesto di vedere alcuni modelli e, approfittando di un momento di distrazione del titolare 68enne, aveva preso uno degli orologi e se l'era messo in tasca, per poi uscire senza essere notato.

Le indagini

Quando il proprietario si è accorto della mancanza, ha immediatamente sporto denuncia in questura, permettendo ai poliziotti di avviare le indagini sul 32enne. Le ricerche si sono concluse nei giorni scorsi: dopo aver confermato che si trattava dell'autore del furto, gli agenti hanno effettuato tutti i controlli necessari, che hanno portato al ritrovamento dell'oggetto rubato, ancora in possesso del 32enne, e alla sua restituzione al legittimo proprietario.

Al termine degli accertamenti, l'uomo è stato denunciato per furto aggravato. 

Seguici sui nostri canali