A seguito di un diverbio la colpisce con una bottiglia
Percosse l’accusa mossa dai carabinieri della stazione di Reggiolo a un 26enne
I fatti risalgono al 12 febbraio 2024.
Era intenta a salire
REGGIOLO - Aveva appena finito di lavorare a Reggiolo, e mentre saliva in auto per andare via, è stata colpita sulla gamba sinistra da un bottiglia in plastica piena di acqua, lanciatagli da un uomo dal finestrino della sua auto.
Identificato il presunto aggressore
A seguito della denuncia presentata dalla vittima, una donna di 38 anni, i militari hanno dato avvio alle indagini che hanno permesso di identificare il presunto aggressore. Secondo l'accusa si tratta di una persona, a cui era stato vietato l’accesso presso l’agenzia per cui lavora la vittima, perché più volte aveva creato disordine e disturbo, il quale, l’aveva attesa fuori dall’agenzia per poi lanciarle la bottiglia.
Denunciato un 26enne
Per questi motivi con l’accusa di percosse, i carabinieri della stazione di Reggiolo, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Capo Calogero Paci, un 26enne abitante in un comune della bassa reggiana.
Ulteriori indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.