Accoltella il marito a seguito di una lite: arrestata dai Carabinieri
Tentato omicidio, l’accusa mossa ad una donna di 45 anni, che a seguito di una cruenta lite, avrebbe accoltellato il marito, tutt’ora in prognosi riservata

Dopo una lite violenta nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 marzo, accoltella il marito: arrestata 45enne dai Carabinieri
Accoltella il marito a seguito di una lite
REGGIO EMILIA - Sarebbero i dissidi familiari le cause che hanno indotto una donna di 45 anni, al termine di una violenta lite ad accoltellare con fendenti in varie parti del corpo il marito convivente, perforandogli un polmone. E' accaduto poco dopo le ore 02.45 di lunedi 3 marzo 2025 in via Fenulli nel Quartiere Crocetta.
Un coltello
L’immediato intervento dei carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia , allertati dal personale sanitario del 118, ha consentito di trovare la donna e di recuperare il coltello della lunghezza di cm. 30, di cui lama 18 che aveva riposto in un cassetto dopo i fendenti inferti al marito. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato da personale del 118 in codice rosso presso il pronto soccorso di Reggio Emilia.
Tentato omicidio
Per questi gravi fatti, che si sono verificati nella notte del 3 marzo 2025 a Reggio Emilia, con l’accusa di tentato omicidio i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia hanno tratto in arresto una donna di 45 anni residente nel reggiano. La 45enne al termine delle formalità di rito è stato ristretto a disposizione della Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.