Villa Minozzo

Ad un controllo dei carabinieri è agitato: i militari trovano diversi grammi di droga in possesso a un 44enne

Nella sua abitazione trovato anche un contenitore con semi di marijuana

Ad un controllo dei carabinieri è agitato: i militari trovano diversi grammi di droga in possesso a un 44enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha immediatamente destato sospetti nei carabinieri della stazione di Villa Minozzo, che lo hanno fermato durante un servizio di controllo alla circolazione stradale.

Un linguaggio sconnesso

VILLA MINOZZO - E' un 44enne, che dopo essere stato fermato dai militari, è apparso molto agitato, utilizzando un linguaggio sconnesso, tanto da insospettire i militari che hanno approfondito i controlli.

Hashish e marijuana

L'automobilista, infatti, è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish e di 13 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione estesa al domicilio dell’uomo, ha consentito di rinvenire presso l'abitazione una modica quantità di Hashish e un contenitore in plastica contenente 22 semi di Marijuana.

I reati contestati

Per questi motivi con l'accusa di  “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti” e “rifiuto di sottoporsi agli accertanti richiesti dagli organi di polizia” i carabinieri della stazione di Villa Minozzo hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 44enne residente in provincia.

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali