Scandiano

Addosso e in un mobile di casa custodiva la droga

Alla richiesta dei documenti i militari hanno sin da subito avvertito un forte odore acre proveniente dall’abitacolo dell'auto

Addosso e in un mobile di casa custodiva la droga
Pubblicato:

Si trovava a bordo della propria autovettura nella giornata di domenica 10 marzo 2024, quando i militari della Tenenza di Scandiano nello svolgimento di un servizio perlustrativo, lo hanno fermato  in via 11 Settembre 2001, procedendo al suo controllo.

Un forte odore

SCANDIANO - Alla richiesta dei documenti, i militari hanno sin da subito avvertito un forte odore acre proveniente dall’abitacolo del mezzo riconducibile proprio all’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Diversi grammi di marijuana

Durante i controlli, il 44enne veniva trovato in possesso di circa 3 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana. I successivi controlli presso l’abitazione dell’uomo, permettevano di rinvenire altri 22 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

E' accusato di spaccio

Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 44enne residente in un comune del comprensorio ceramico.

Altre indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali