Aggrediscono dei coetanei ma vengono subito fermati: tre denunciati dalla Polizia di Stato
E' accaduto nei pressi di piazza della Vittoria nella notte tra sabato 7 e domenica 8 settembre
Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 settembre 2024, intorno alle ore 2.00, il personale della Squadra Volanti di Reggio Emilia è intervenuto nei pressi di piazza della Vittoria a seguito della segnalazione, pervenuta alla Sala Operativa, di una presunta aggressione subita da tre giovani ragazzi.
Aggrediscono dei coetanei con calci e pugni: tre fermati
REGGIO EMILIA - Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno notato un gruppo di soggetti che immediatamente si dileguava, mentre rimanevano lì presenti le tre presunte vittime dell’aggressione che riferivano di essere stati aggrediti con calci e pugni da alcuni soggetti, che non conoscevano e senza un apparente motivo.
Tre individui di origine tunisina
Immediatamente gli operatori, dopo aver raccolto informazioni sui presunti aggressori, si sono messi alla loro ricerca. Dopo qualche minuto questi soggetti sono stati rintracciati all’interno del Parco del Popolo.
Si tratta di tre individui, di origine tunisina, di 28, 21 e 20 anni.
Condotti presso i locali di via Dante Alighieri, e al termine degli opportuni accertamenti di rito, i tre soggetti sono stati deferiti in stato di libertà per l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate in concorso.
Al pronto soccorso
Grazie all’intervento del personale sanitario, invece, due dei tre soggetti aggrediti sono stati accompagnati presso il locale pronto soccorso in quanto avevano riportato alcune ferite lungo il corpo di lievissima entità.