VILLA MINOZZO

Aggrediscono un uomo mentre carica gli attrezzi da lavoro sul furgone

Si tratta di tre giovani residenti nell’appennino reggiano tra cui un minore, accusati di lesioni personali e uno di minaccia

Aggrediscono un uomo mentre carica gli attrezzi da lavoro sul furgone
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Villa Minozzo gli esatti motivi dell’aggressione fisica subita da un 39enne reggiano lo scorso 29 luglio, ma la notizia è stata diffusa solo ora.

Un gruppetto improvvisamente lo ha accerchiato

VILLA MINOZZO - L’uomo, aveva appena finito di lavorare e mentre era intento a caricare sul suo furgone gli attrezzi da lavoro, è stato raggiuto  da un gruppetto di giovani, che dopo averlo accerchiato, hanno iniziato ad offenderlo. Due del branco, senza un apparente motivo, dopo le offese, lo hanno anche aggredito fisicamente causandogli lesioni giudicate guaribili dai sanitari in alcuni giorni.

Alcune ore dopo, la vittima cioè il 39 enne reggiano ha appreso che una terza persona, un giovane di 26 anni amico degli aggressori lo ha  minacciato dopo averli inoltrato dei messaggi e file audio sull’app di messaggistica WhatsApp di un suo familiare. 

Tra i denunciati un minorenne di 16 anni

Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali i carabinieri della stazione di Villa Minozzo hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali all’A.G. minorile del capoluogo felsineo un minorenne di 16 anni e alla Procura di Reggio Emilia un 19enne per lesioni personali ed un 26enne per minacce, tutti residenti in un comune dell’appennino reggiano.

Il relativo procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali