Reggio Emilia

Agli arresti domiciliari Andrea Davoli

L'ex professore di religione ha ottenuto gli arresti a Caorle in provincia di Venezia

Agli arresti domiciliari Andrea Davoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha potuto lasciare il carcere e ora può usufruire degli arresti domiciliari. Parliamo del 52enne Andrea Davoli, accusato  di violenza sessuale aggravata su una 14enne durante un ritiro di preghiera nel comune di Rimini. Lo ha disposto il giudice per le indagini preliminari Silvia Guareschi. Davoli sconterà la pena a Caorle, in provincia di Venezia.

Non potrà avere contatti con l'esterno

REGGIO EMILIA - Davoli, assai noto a Reggio Emilia per il suo ruolo di insegnante di religione e perchè iscritto a Comunione e Liberazione, era stato arrestato lo scorso mese di agosto, dunque, ha trascorso quattro mesi dietro le sbarre. Già per ben due volte la difesa aveva fatto richiesta per il suo assistito degli arresti domiciliari senza ottenere una risposta positiva. Ora la decisione con l'obbligo per l'imputato di non contattare la ragazzina e di non avere altri contatti se non con  quelle persone  che vivono con lui.

Aprile 2023

Dopo aver sostenuto che tra i due - ovvero l'insegnante di religione e la 14enne -esisteva una vera relazione amorosa ultimamente Andrea Davoli ha ammesso di essere ammalato. Il rapporto sessuale contestato risale al mese di aprile 2023 ma pare che già in precedenza tra i due esistesse già una relazione intima.

Seguici sui nostri canali