Reggio Emilia

Al bar con oltre un etto di droga: arrestato dai Carabinieri

Detenzione ai fini di spaccio l'accusa mossa ad un giovane nordafricano

Al bar con oltre un etto di droga: arrestato dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Si trovava seduto nella serata di martedì 16 aprile verso le ore 21.30 sulla distesa esterna di un bar quando alla vista di una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia si è alzato in maniera sospetta recandosi all’interno del locale dove è stato raggiunto dai carabinieri che l’hanno identificato sottoponendolo a successivi controlli.

Controlli fruttuosi

REGGIO EMILIA - Controlli fruttuosi dal momento che nel corso della ispezione i carabinieri hanno trovato a disposizione del giovane oltre un etto di hascisc, in parte suddiviso in dosi pronte allo spaccio e la somma in contanti di 550 euro ritenuta provento della presunta attività di compravendita di stupefacenti.

E' un nordafricano

Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno tratto in arresto un 24enne nordafricano domiciliato a Reggio Emilia, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

Divieto di dimora

Nella mattinata odierna è comparso davanti al tribunale di Reggio Emilia dopo la convalida dell’arresto ed  è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel territorio del comune e della provincia di Reggio Emilia.

Indagini in corso

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali